mercoledì 15 marzo 2017

UNA PIOGGIA DI AUGURI!

Non vi ho ancora dato una bellissima notizia!!!
Avete presente quei timbri fantastici, che da un po' di tempo utilizzo senza freni???
Quelli dove si vedono dolcissime bimbe e simpaticissimi bimbi???
Quelli meravigliosi di Dreamerland Crafts???
Ecco.. una sera.. dopo una giornata impegnativa.. ho ricevuto una loro mail, nella quale mi chiedevano se desideravo far parte del loro Design Team!!!
Che notizia fantastica!!! Avete presente??? di quelle che ti fanno stampare in faccia un sorriso e non te lo può togliere niente e nessuno!!!
Con immensa felicità ho accettato di buon cuore!!!
Così.. continuo a far conoscere a tutti.. la poesia di questi splendidi disegni!!!

Quando ho visto questo timbro.. mi è subito piaciuto.. pensando di utilizzarlo per augurare una pioggia di "bene".. nel senso.. una pioggia di auguri.. d'amore.. di desideri da realizzare!!!
Sabato scorso, mi è capitata l'occasione!!!
Era il compleanno di Ilaria, l'instancabile "folletto" che lavora da Di Corso in Corso.. sempre precisa, disponibile, instancabile!!!
Ho avuto la grande fortuna di poter partecipare ai corsi di Karine, che domenica si sarebbero svolti in negozio.. e così, con la mia amica Maria Paola, siam partite il sabato sera.. e abbiamo avuto il piacere di uscire a festeggiare Ilaria con una bella tavolata di amiche creative!!! ..e una fantastica pizza al tagliere!!!

Ecco la card che ho preparato per lei!
Ho utilizzato il timbro #DM12011, colorato con le mie matite Polychromos.
Ho realizzato lo sfondo con i bellissimi colori di Moda Scrap, i Merlino, hanno una lucentezza alla quale la foto purtroppo non rende giustizia..
Ho poi creato l'effetto delle goccioline, usando uno stencil di Kesi'Art e la pasta trasparente di Moda Scrap.
Ho inserito un po' di pailettes a cuoricini.. Ritagliato tutto il timbro e posizionato sullo sfondo con un po' di biadesivo spessorato.. un foglio di acetato e la fustella Quadrati Cuciti, di La Coppia Creativa, per creare la "finestrella".. un foglio di carta patterned sempre di Moda Scrap.. due nuvolette.. due cuoricini glitterati.. due timbri.. ed ecco fatto!!!
Sull'ombrello e sugli stivali ho anche dato una passata di Wink of Stella Clear, per dare un po' l'effetto bagnato.. in foto non si vede.. ma dal "vivo" mi piace molto!

All'interno ho timbrato un sentiment di La Coppia Creativa.. che mi piace molto!

La card è stata molto apprezzata.. ed io sono davvero felice!!!

Alla prossima!!!



2 commenti:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!