martedì 26 settembre 2017

UN PENSIERO PER LA NONNA ♥

Ciao a tutti!!!
Visto l'avvicinarsi della festa dei nonni (02 ottobre), ho pensato ad un regalino da fare alla nonna (la mia mamma)!
Cerco sempre di "aggiornare" la foto di gruppo dei cuginetti, nonché nipotini, ma diventa ogni anno più difficile!!! Si parte dal bimbo di 2 anni.. fino ad arrivare all'ormai adolescente di 15!!!
Per stavolta ce l'ho fatta.. e così ho realizzato un "libro" che potesse contenere questa fotografia preziosa.. la nonna con tutti i suoi nipotini!!!
Vi lascio qualche fotografia.. poi per il post più dettagliato, vi aspetto sul blog di Di Corso in Corso!!!

Immancabili, in quasi tutto quello che realizzo, le fustelle deliziose di La Coppia Creativa, uno dei marchi che preferisco!!!




Anche per oggi è tutto!!!

Ci sentiamo presto!!! Devo raccontarvi come è andato il nostro meeting ASI!!!


Un abbraccio


3 commenti:

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!