martedì 4 aprile 2017

MEETING ASI TRENTINO ALTO ADIGE


Ebbene sì!
Domenica scorsa c'è stato il meeting regionale ASI del Trentino Alto Adige!
Nonostante la decimazione causa malattia, impegni imprevisti e altro.. siamo riuscite ad essere quasi una trentina di ragazze creative.. che non vedevano l'ora di trascorrere una giornata all'insegna dell'allegria, condivisione e creatività!

Abbiamo realizzato un bellissimo layout, decorato con la tecnica dello String Art.
Spendiamo due parole per questa cosa meravigliosa che abbiamo scoperto grazie alla nostra insegnante.. la bravissima Frency!
La String Art è una tecnica espressiva (conosciuta anche come Curve Stitching) che consiste nel creare dei disegni geometrici usando dei fili colorati, solitamente fissati con dei chiodi su una tela o una base di legno.

Noi abbiamo realizzato il disegno seguendo uno schema e usando ago e filo!
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo!!!

Ecco la mia versione del progetto ^_^
Ho inserito una foto dei miei bimbi.. scattata nel 2014, mentre aspettavamo il pulmino dell'asilo per Davide.. e lui si era messo a far finta di leggere un libricino per raccontare una storiella ad Ester ♥ E' stato un momento che mi ha davvero toccato il cuore.. ed ho voluto immortalarlo! 
Qui vedete qualche particolare.. ho embossato una delle due piume con polvere argento.. ho aggiunto un sentiment "a tema"..

Ebbene si.. son tutta stelline, cuoricini, brillantini!!! ^_^
Avevo poi preparato dei pensierini da consegnare alle partecipanti.. realizzando delle bustine con la carta da lucido, cucite a zig zag con la macchina da cucire.. e inserendo un foglio di timbrate di fiori che facevano parte degli abbellimenti ritagliati dalla carta del progetto originale.
Ho poi inserito anche una piccola bustina in pergamino contenente due bottoni in legno.. uno fatto a casetta ed uno ad uccellino.. tutto in tema primaverile! 

Ho chiuso le bustine con un nastrino, un fiore che ho acquerellato ed un altro bottoncino in legno.
Poi c'era lo swap.. per il quale si chiedeva di preparare una piccola confezione (packaging) contenente qualche ovetto di cioccolata.. io ho utilizzato il cestino che avevo realizzato per il post di Di Corso in Corso.. e l'ho riempito con degli ovetti e due coniglietti di cioccolata!

Io ho avuto la fortuna di scambiare la mia creazione con quella di Monica, che ha realizzato una borsina davvero deliziosa, contenente un sacco di ovetti.. e.. aveva anche il retro!!! Guardate che simpatica!!!

Ed eccoci qui, durante lo scambio!!! ^_^
 
Questi invece i pensierini di alcune delle ragazze!!! 
Ho ricevuto anche un delizioso regalino dalla mia amica Nadia.. una tartarughina in legno, calamitata.. uno spettacolo!!! Grazie di cuore!!! 
Anche Frency mi ha lasciato un regalino.. una fatina spettacolare, realizzata da lei!! Bellissima! Grazie 
 
Ho anche un altro motivo per cui essere felice.. una foto con la mia amica Cri.. nonché la mia fidata hairstylist!!! ^_^ 
Per finire in bellezza.. la foto di gruppo!!! Ecco ci qui!!! Qualcuna era già scappata via a fine mattinata.. 
Ringrazio di cuore per le foto della giornata, le nostre Barbara e Nadia, che hanno documentato i momenti di lavoro e di gioia, nonchè organizzato il momento dello swap insieme anche all'altra nostra Barbara!!!
Brave ragazze!!! Grazie ancora!!! 

E per oggi è tutto!!!
Vi ricordo che il nostro prossimo meeting sarà domenica 28 maggio.. e non vedo l'ora!!!

Felice settimana a tutti!!!

2 commenti:

  1. Che bello rivedere nel tuo blog i post dei meeting😊

    RispondiElimina
  2. Che bello leggere questo post.. mi ricorda tanto i miei primi meeting asi quando essere in 30 era essere in tante.. tutto coccoloso e ci conoscevamo tutte. Grazie per avermi ricordato questo.. e nel frattempo sogno di venire a un altro meeting trentino.. chissà un giorno!

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!