giovedì 23 marzo 2017

ARRIVA LA PRIMAVERA!!! ☼

Il 21 marzo è arrivato.. e con esso l'inizio della primavera!!! Sarà vero?
Nel momento in cui stavo scrivendo questo post.. il diluvio mi faceva compagnia!!! ^_^
Ma noi siamo ottimisti e la aspettiamo a braccia aperte!!!
Nell'attesa ho preparato per voi delle piccole idee primaverili.. da utilizzare per dei piccoli pensierini o dei dolci segnaposto pasquali!
Ecco qua cosa ho preparato.. e se volete leggere tutto, vi invito a dare un'occhiata al mio post sul blog di Di Corso in Corso, dove vi spiego passo passo come realizzarli.
Un piccolo cestino

 Un dolce fiorellino come segnaposto

Un simpatico pulcino

Ed un dolce coniglietto
E anche per oggi è tutto!!!
Buona primavera a tutti!!!

1 commento:

  1. Dolcissimi pensieri, curati e simpatici, davvero carinissimi.
    Bravissima come sempre
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!