sabato 25 maggio 2013

NOVITA'.. BELLISSIME!!! ♥

Ciao a tutti!
Eccomi qui.. dopo oltre un mese dal mio ultimo post.. e son tornata per comunicarvi una bellissima novità!!!
Devo dire che questo 2013 è iniziato davvero a meraviglia!!!

Con immensa gioia.. vi annuncio che..

Sono entrata a far parte del 
fantastico Design Team del blog di Hobby di Carta!!!

Lavorerò a fianco di alcune (per me) "guru" dello scrap.. ecco.. mi sento un puntino nell'infinito.. ma un puntino estremamente felice!!! ♥ 
Un grazie di cuore a Sabry per questa splendida opportunità che mi ha regalato!!!
Per me sarà una bella sfida.. ma l'ho accettata molto volentieri per obbligarmi a scrappare un po' di più.. nonostante le mie piccole pesti!!!
Mi metto un po' in gioco.. per non sentirmi solo ed esclusivamente una mamma e una moglie.. per non dire "casalinga quasi disperata"!!! =^__^=
 
Spero di riuscire ad essere all'altezza delle aspettative.. io da parte mia.. ci metterò anima e cuore!!! ♥
Spero mi seguirete anche in questa nuova avventura!!!

Per chi ancora non conoscesse il fantastico mondo di HOBBY DI CARTA, lascio qui il link allo shop (che almeno una volta nella vita vi consiglio di andare a vedere anche fisicamente a Concesio - BS) e al blog!!!

Un abbraccio a tutti!!!  

14 commenti:

  1. Complimenti,una nuova avventura inizia attendo impazziente i tuoi prossimi progetti e racconti che tengono allegro come sei tu il tuo blog <3

    RispondiElimina
  2. Avevo capito che Sabrina è in gamba e scegliendoti lo ha solo confermato!! In bocca al lupo per questa avventura, sono certa che farai meraviglie, ti seguiró di sicuro=^_^=

    RispondiElimina
  3. Manu, il minimo che posso fare è mandarti tanti "in bocca al lupo" e seguirti (almeno virtualmente!), visto come segui tu noi con tanta cura!!! Sarai all'altezza eccome, e Sabrina ha scelto giusto, sia "arte" che "cuore"! "Casalinga disperata"? Non mi sembra proprio, ma nel dubbio, mettiti in coda ragazza mia, mettiti in coda ;)! DanielaC.

    RispondiElimina
  4. Tu non all'altezza??? Io non vedevo l'ora che entrassi in qualche dt perchè sei bravissima e te lo meriti!!
    Un baciottone grosso grosso
    da lidia Mondolili

    RispondiElimina
  5. Evvai!!! Complimenti Manu!! sono sicura che sarai all'altezza, sei bravissima nei tuoi lavori!!!E non solo in quello! :)

    RispondiElimina
  6. Look nuovo vita nuova..o in parte.
    Complimentissimi per la nuova avventura che inizia. Sicuramente di seguirò, nemmeno a dirlo!
    Sarai sicuramente all'altezza. Divertiti Manu!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  7. io ti seguirò di certo. complimenti.
    lea

    RispondiElimina
  8. Ahhhhhhh Manuuuuu!!!! Sono così felice per te, te lo meriti davvero e darai sicuramente tanto al gruppo!!! Che bello, certo che ti seguirò!!!
    Abbraccio fisso fisso!!!

    RispondiElimina
  9. Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bellissima opportunità!!!! Complimenti!!
    Un abbraccio! (e grazie x avermi visitata!!!! baci!)



    RispondiElimina
  10. Ciao puntino felice!!!!
    Congratulazioni e auguri per questa tua nuova avventura :-)

    RispondiElimina
  11. Hey, non sei assolutamente un puntino nell'infinito, sei bravissima e l'ho scritto anche sul blog di Hobby di Carta!!! Sono sicura che andrai benissimo, buon lavoro allora, un bacio ai bimbi!!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti! Bellissima news ... Sabrina ha fatto un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  13. Sai benissimo come la penso...
    Sono davvero felice che tu faccia parte del Dt...
    un abbraccio con affetto

    RispondiElimina
  14. Ciao Manu, continuerò a seguirti anche di là! In bocca al lupo!
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!